Conosci Maria?
Se già conosci Maria, è perché qualcuno te l’ha presentata.
Vuoi presentarla tu, a chi non sa di avere una madre in Cielo?
Puoi farlo con le tue parole scrivendo qui sotto un commento. O con una canzone, un quadro, una foto di Lei che ti piace… invia a hola@infinitomasuno.org
A Medjugorje Maria mi ha insegnato che si può guardare alla vita in due modi:
si può guardare alla vita come si guarda un problema di matematica, cercare sempre di risolvere i nostri problemi, cercare continuamente la soluzione giusta, insomma preoccuparci continuamente per tutto e perdere la pace, oppure… guardare alla vita come si guarda un meraviglioso tramonto, uno splendido arcobaleno, gustarla così come è senza farci tante domande e pretendere tutte le risposte, dando continuamente lode al Signore.
Lei da parte sua, amorevolmente, ci rassicura dicendoci che comunque alla fine ci aspetta un buon destino.
Per questo non bisogna avere paura né delle difficoltà né delle malattie, per quanto gravi, ma solo di vivere una vita senza amore.
Maria , madre di tutti noi, aiutaci a portarti al mondo e ai nostri fratelli , perché trovino in Te un sicuro rifugio e sappiano aprire il cuore alla Mamma più dolce e amorosa del mondo!!!
Maria è fondamentalmente Madre. E’ bello sapere di avere una Madre, in Cielo, una Madre che ci ama. Lei e solo Lei ci porta il Figlio Gesù.
ho capito fin da bambina che Maria è una Madre che ci guida e accompagna nella vita, ma da quando sono andata a Medjugorje sento la sua costante presenza di Madre che mi accompagna e mi guida nella vita ed è sempre accanto a me !!!
Per me Lei è tutto perché non mi sento più sola e mi porta ad amare Gesù con tutto il mio cuore!!! Grazia Maria!!!
Sei la stella del mio vagare
Sei sicura rotta in questo mare
Madre che consiglia
Donna che comprende il dolore
Vento che cammina
Sempre vicino a me sento calore
Sei la melodia
Del più bel canto tu sei nuove note
Sei donna vestita di sole
Che risplendi nella profonda notte
Sei acqua per la sete
Fiore che accarezza le mani mie
Profumo della terra
Sei colore del cielo
Sei ape che genera miele
Sei grano che dona il Pane
Sei storia del mio domani
(Janua Coeli- “Nuove note”)
Madre del buon annunzio e dell’accoglienza,tempio dove il Verbo si è fatto carne e gli uomini hanno incontrato il Redentore,fa’ che tutti noi apriamo le porte del nostro cuore a Cristo.
Madre di misericordia e di riconciliazione,tempio della luce senza ombre,intercedi presso il tuo Figlio perché ottenga a noi il perdono delle colpe,allontani ogni divisione e discordia e doni alla Chiesa lo Spirito dell’amore che la renda segno di unità e di pace.
Madre della Chiesa e di ogni uomo,madre dei poveri e dei piccoli,di chi dispera e si sente solo, di chi soffre e geme nella paura della morte:rendi la nostra Chiesa capace di gridare a tutti che Dio è Padre, pieno di misericordia e di bontà,di dire a quanti hanno paura:non temete, Dio è con voi.
Madre dell’incontro e del soccorso,santa Madre del Redentore, porta e radice di salvezza,soccorri questo tuo popolo che anela a risorgere:sotto la tua protezione noi cerchiamo rifugio:esaudisci la nostra preghiera, sii per tutti noi rimedio contro ogni male.Amen
Maria è l’amica cui ti rivolgi nel bisogno, sicuro di trovare conforto.
A cui rivolgere la propria preghiera , sicuri che verrà ascoltata.
A cui rendere grazie, per il bene che ci offre e nel cui abbraccio è dolce perdersi.
La Mamma per eccellenza. La Mamma di tutti noi. La dolcezza, la pazienza, la misericordia, la tolleranza, la bontà personificate in Lei. La nostra intercessione per Dio Padre, per tutte le richieste di perdono e di grazie invocate!!
Maria e’ colei che ha detto si al suo SIgnore. E’ La perla del paradiso ed è’ la Madre dell’umanità’ . In questo tempo speciale le e’ stato dato potere da Dio Padre di raccogliere tutti i suoi figli consacrati al suo cuore immacolato e proteggerli dall’Ira furiosa del demonio. Tutti coloro che si affideranno a Lei saranno custoditi protetti e difesi. Lei ci porta all’incontro con il suo amato figlio e ci fa sperimentare il paradiso sulla terra con il suo tenerissimo amore di Madre. Questa e’ Maria.
Lei ci vuole bene
Oh augusta Regina del Cielo, hai cambiato la mia vita, hai messo il tuo sigillo sulla mia famiglia, ci hai donato Gesù, ci hai fatto conoscere lo Spirito Santo, Amore del Padre, se mi volto indietro vedo solo miracoli, se guardo avanti vedo Te, l’ unico mio desiderio è che tutti possano conoscerti. Amen
Maria dolcissima Mamma, l‘ho conosciuta a Medjugorje otto anni fa, a cinquant‘anni. Non mi curavo di Lei, non volevo saperne, ma Lei mi ha presa per mano e mi ha condotta fino a sotto la croce del Krizevac, dove in ginocchio davanti a Gesù mi sono ritrovata a casa.Le chiedo sempre una grazia al di sopra di ogni altra: di non permettere mai che io lasci la Sua mano
Mara
È la madre che ha donato suo figlio all umanità!